CANDIDATI A CONFRONTO

I quattro candidati a sindaco alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale: Antonio Barile, Emilio Vaccai, Bernardo Spadafora e Monica Spadafora si sono confrontanti in materia di economia, imprenditorialità e commercio, nel corso di una tavola rotonda a quattro, promossa dall’Assopec. A fare gli onori di casa, ma anche a rivolgere dieci domande identiche per tutti, il presidente dell’Associazione Pino Mirarchi.
Si è parlato del piano commercio, dell’abusivismo nel settore del commercio ambulante, dell’arredo urbano, del traffico, del Parco della Sila, della mancanza di parcheggi che non favoriscono la sosta, della mancanza della crescita dello sviluppo e del completo recupero dell’Abbazia Florense alla quale affidare il compito di richiamo dei flussi turistici verso il nostro paese.
Un incontro, – insomma – tutto sommato positivo, giacché gli argomenti affrontati sono stati diversi e ogni elettore si è potuto fare un’idea precisa di come la pensa il proprio candidato in materia di commercio, di imprenditorialità e di sviluppo socio-economico del nostro paese.
La manifestazione ha avuto luogo presso il Polifunzionale della Pirainella ed è stata trasmessa in diretta da Sila Tv.

Comments are closed.